​​

Come finisce Il lato oscuro di mia madre: trama e spiegazione finale

La produzione canadese del 2019 ci porta in un viaggio tra intrighi familiari e suspense. Scopri la storia di Ashley e la sua ricerca della verità.

Tv8 propone il film dal titolo “Il lato oscuro di mia madre”. Si tratta di una pellicola di genere thriller con intense atmosfere drammatiche che tiene lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine.

La produzione e la durata

La produzione di questo avvincente film è canadese, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata complessiva è di due ore e 25 minuti, un tempo che permette di sviluppare una trama ricca di colpi di scena e di approfondire i caratteri complessi dei protagonisti.

Il lato oscuro di mia madre – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Curtis Crawford, noto per la sua capacità di creare suspense e tensione. I protagonisti principali sono Sara Hillman e Ashley Beck Ford, interpretati rispettivamente da Laurie Fortier e Nia Roam. Il cast include anche Kintaro Akiyama nel ruolo di Ben Green, portando sullo schermo una performance convincente.

Le riprese

Le riprese si sono svolte in Canada, sfruttando le suggestive location di Vancouver e delle zone limitrofe nella Columbia Britannica. Questa ambientazione offre una cornice perfetta per la trama drammatica del film.

La produzione

La produzione è della NB Thrilling Films 6 in collaborazione con TF1 e Lifetime Television, assicurando una qualità elevata e una narrazione coinvolgente. Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo My Mom’s Darkest Secrets.

Trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Ashley Beck Ford, una giovane 21enne che è stata adottata durante l’infanzia. Dopo anni di ricerca, riesce finalmente a rintracciare la sua madre biologica, Sara Hillman. Inizialmente, l’incontro è motivo di gioia per entrambe, ma ben presto emergono complicazioni che rendono la costruzione di una relazione molto difficile.

Un incontro che porta a rivelazioni sconvolgenti

Accadono però degli eventi inaspettati. Poco dopo che Ashley ha incontrato Sara, il marito della madre viene assassinato. Questo evento dà il via a una serie di indagini che portano alla luce bugie, sotterfugi e segreti. La vita di Ashley si trasforma rapidamente in un incubo, con ogni nuova scoperta che aggiunge strati di complessità alla loro relazione.

Spoiler finale

Sara si rende protagonista di gesti che non piacciono assolutamente ad Ashley. La giovane donna viene presto intrappolata in una serie di bugie e di inganni. Alla fine si troverà in una situazione drammatica Infatti comincerà seriamente a dubitare che la madre Sara sia colpevole dell’omicidio del marito. Il finale riserva con colpo di scena.

Il cast completo

Di seguito il cast del film Il lato oscuro di mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Laurie Fortier: Sara Hillman
  • Nia Roam: Ashley Beck Ford
  • Kintaro Akiyama: Ben Green
  • Ash Catherwood: Michael Hillman
  • Michael Coady: James Wilson
  • David Dacosta: Agente di polizia
  • Sophie Gendron: Kelsie Hillman
  • Scott Gibson: Trevor Hillman
  • Kate Gilmour: Proprietario di un caffè
  • Hannah Gordon: Amy Hillman
  • Dawn Lambing: Kelly Beck Ford
  • Paskale Leblond-Champagne: Patron del ristorante
  • Amanda Martínez: Maricella Beck Ford
  • Karine Ricard: Detective McKay
  • Thomas Vallieres: Cameriere

“Il lato oscuro di mia madre” è un film che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, grazie a una trama intricata e a performance attoriali di alto livello. Non perdete l’occasione di vederlo su Tv8 e di immergervi in una storia piena di suspense e colpi di scena.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento