​​

Khady eliminata da L’Isola dei Famosi: è colpa di Artur? Ecco la polemica

Khady Gueye eliminata: La polemica sull’Isola dei Famosi

In quest’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, le sorprese non sono mancate. Vladimir Luxuria, dopo aver chiuso il televoto flash, ha rivelato che la naufraga costretta a lasciare l’Honduras prima della finale è stata Khady Gueye, votata solo dal 10% dei telespettatori. Nonostante Khady abbia reagito con gratitudine, il pubblico in studio ha espresso la sua disapprovazione con proteste e fischi.

Controversia: il ruolo di Artur Dainese

Vladimir Luxuria ha successivamente fatto parlare la madre di Khady e Greta Zuccarello, entrambe molto dispiaciute per il risultato del televoto. Luxuria ha insinuato che proteggere più volte Artur Dainese potrebbe essere stata la causa dell’eliminazione di Khady, chiedendole direttamente se pensa che questo comportamento l’abbia danneggiata. Khady, pur ammettendo la possibilità, ha dichiarato di essere comunque uscita con la coscienza pulita.

Reazioni degli ex concorrenti

L’eliminazione di Khady ha scatenato accese discussioni, soprattutto perché Artur è stato nuovamente premiato dal pubblico, superando anche la prima nomination della serata. Dario Cassini ha criticato duramente Artur, accusandolo di vittimismo e incoerenza. Anche Joe Bastianich ha espresso il suo disappunto, aggiungendo però di essere certo che, alla fine, Artur non vincerà il reality: “Il pubblico è troppo intelligente per far trionfare qualcuno così falso.”

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento