​​

Schianto tra scooter, uomo cade e viene decapitato dalla protezione stradale

Un tragico scontro tra due scooter sull’asse mediano in direzione Lago Patria, all’altezza del negozio “Gloria”, ha causato la morte di Luigi Migliaccio, un 41enne di Mugnano, Napoli.

Un terribile incidente ha avuto un esito fatale ieri pomeriggio, quando due scooter si sono scontrati. Uno degli uomini coinvolti, Luigi Migliaccio, ha perso la vita dopo essere stato sbattuto contro il guardrail, rimanendo decapitato nell’impatto. Migliaccio, residente a Mugnano in provincia di Napoli, stava guidando il suo scooter quando, per cause ancora da chiarire, ha impattato violentemente contro un altro mezzo.

L’altro conducente è rimasto ferito, ma è sopravvissuto all’incidente. Attualmente si trova ricoverato in osservazione presso il Pronto Soccorso di Pozzuoli. Quando sono arrivate le ambulanze del 118, per Migliaccio non c’era più nulla da fare. La salma è stata trasferita all’ospedale di Giugliano, dove l’Autorità giudiziaria ha disposto un’autopsia per chiarire le cause della tragedia.

In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio sono comparsi sui social media. Amici e conoscenti hanno voluto ricordare Luigi con foto e video, esprimendo il loro dolore e la loro incredulità. “La vita è ingiusta. Non può essere vero, una notizia che ci strappa il cuore in mille pezzi. Abbiamo condiviso di tutto, amico mio,” ha scritto Umberto. “Sei volato via così all’improvviso, sconvolgendo tutti nel nostro quartiere. Eri un ragazzo sempre sorridente,” ha commentato Antonio. “Onesto lavoratore molto stimato e amato dagli amici, dalla gente che lo conosceva. Ha lasciato un dolore e sconforto immenso soprattutto tra i suoi amici che tanto lo amavano,” si legge sulla pagina Sei di Mugnano se in the World.

Questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità di Mugnano, che si è stretta attorno alla famiglia di Luigi in questo momento di immenso dolore. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia causato lo scontro tra i due scooter. Nel frattempo, la comunità piange la perdita di un uomo che era stimato e amato da tutti coloro che lo conoscevano.

Luigi Migliaccio viene ricordato come una persona sempre disponibile, con un sorriso per tutti, e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento