​​

Lady Gaga: Cosa ci riserverà il nuovo album

Ieri sera, sul red carpet dell’evento organizzato per la premiere del Chromatica Ball, Lady Gaga ha fatto il suo atteso ritorno tra i comuni mortali. Il concerto speciale, registrato al Dodger Stadium di Los Angeles nel settembre del 2022, sarà visibile in streaming su Max a partire da domani.

Accantonati gli abiti da sera a cui ci aveva abituato negli ultimi anni, Lady Gaga – per la gioia dei suoi fan – è tornata a stupire. L’artista si è presentata sul tappeto rosso con un vestito meccanico firmato dal brand Selva. Tuttavia, la mente geniale dietro a questo comeback fashion è quella di Nicola Formichetti.

La popstar di Bad Romance ha condiviso le foto del suo eccentrico look su Instagram e ha scritto: “Sul tappeto rosso ho detto loro che era un pezzo di macchina. Mi hanno chiesto che tipo di pezzo e io ho risposto che non lo sapevo, non sono un meccanico.”

Lady Gaga e l’incontro con i fan.

Dopo la sfilata sul red carpet, Lady Gaga ha incontrato i suoi amati fan e ha risposto ad alcune delle loro domande. Tra queste, c’è stato spazio per parlare del nuovo album. La cantante ha condiviso: “Ho scritto così tante canzoni e ho prodotto tanti brani. Diciamo che è qualcosa che non ho mai fatto prima. Amo esplorare la musica e fare diversi generi. Questo settore può isolarti, ma io non mi sento mai sola grazie ai miei fan.”

Adesso, tutti sperano che Lady Gaga non ci faccia attendere troppo per ascoltare le nuove canzoni che ha scritto e prodotto nei mesi scorsi.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento