Contenuti articolo
ToggleAndreas Muller di nuovo sotto attacco sui social media. Il ballerino ha risposto con forza agli hater che hanno criticato il suo rapporto con la compagna Veronica Peparini, coinvolgendo anche il programma Le Iene. “Sapete quante persone potete ferire? Siete incredibili e non vi preoccupate minimamente”, ha scritto tra le sue parole di risposta ai commenti.
Andreas Muller risponde agli hater: difende il suo rapporto con Veronica Peparini
Nelle sue storie su Instagram, Andreas Muller ha condiviso gli screenshot di alcuni commenti offensivi rivolti a lui e alla compagna Veronica Peparini, recentemente diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra. Un utente ha scritto: “Ma fatemi il piacere ridicoli…. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se lo ca*ava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Mediaset”. Altri commenti accusano la coppia di essere “la più fake d’Italia, stanno insieme solo per gossip”.
In seguito alle critiche per aver lanciato palloncini per le sue figlie, Muller ha chiamato in causa Le Iene, chiedendo un intervento: “Hai cagato fuori dal vaso fratè… in qualche modo ti trovo. Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”.
La risposta di Andreas Muller
Dopo aver mostrato i commenti ai suoi follower, Andreas Muller ha pubblicato un lungo messaggio nelle sue storie. “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio”, ha scritto. Ha poi esortato i cosiddetti ‘leoni da tastiera’ a riflettere su quanto le loro parole possano ferire, soprattutto chi è insicuro:
“Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? […] Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi, senza farvi il minimo scrupolo, sfogate tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa a quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere. Siete incredibili e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave.”
Muller ha evidenziato come i commenti offensivi possano avere conseguenze gravi, invitando tutti a usare i social media con responsabilità e rispetto. Ha sottolineato l’importanza di considerare l’impatto delle proprie parole, soprattutto su persone vulnerabili o insicure, e ha chiesto un cambiamento nell’approccio ai social media per prevenire ulteriori danni emotivi e psicologici.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui